I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

about

Da anni impegnata nel settore degli eventi, sono stata sempre affascinata dal mondo dell’arte e da tutto ciò che è bello.
Ho un’anima sognatrice, amo stare a contatto con la gente e avere la possibilità di giocare con la mia creatività.

Dopo gli studi classici e la laurea in Giurisprudenza ho sentito il forte bisogno di seguire il mio cuore e di dedicarmi completamente alla passione per l’organizzazione degli eventi.

Grazie all’Associazione Wedding Planners (AWP) di Milano ho frequentato un corso serio e completo che mi ha avvicinata ancora di più al mondo del wedding e mi ha dato la possibilità di confrontarmi con i più grandi professionisti italiani del settore (Angelo Garini, Giorgia Fantin Borghi, Monia Re, Isabella De Rorre, Silvia Lora Ronco, Mauro Adami, Beppe De Palma, Diego Taroni).

Ho poi seguito un corso avanzato per la progettazione di eventi con Angelo Garini. La preparazione di un Wedding and Event Planner, però, non è mai completa; bisogna tenersi costantemente informati su tendenze, gastronomia, galateo, design e su tutto ciò che può portare ad un’organizzazione impeccabile e sempre al passo coi tempi.
E’ per questo che partecipo costantemente a corsi di formazione e di aggiornamento per specializzarmi sempre di più e offrirvi solo il meglio.

Da anni lavoro anche come cantante e, grazie all’esperienza acquisita nel corso del tempo, sono in grado di accontentare qualsiasi richiesta musicale e adoro guidare gli sposi nella ricerca della melodia giusta per il loro giorno da favola.

Coltivo anche la passione per il teatro e, oltre ad essere attrice, sono anche regista di una compagnia teatrale formata all’interno dell’associazione “Il garage delle idee”, della quale sono presidente dal 2008 e che mi vede impegnata anche nell’organizzazione di manifestazioni ed eventi volti alla promozione della cultura del territorio e alla riscoperta delle antiche tradizioni.

L’esperienza teatrale è per me di particolare importanza perché stimola continuamente l’attenzione per la scenografia e per la cura dei dettagli. Ciò è di grande aiuto anche nella mia professione: ciascun evento, infatti, è un grande spettacolo in cui tutto deve funzionare alla perfezione e perché ciò sia possibile non deve mai mancare un’attenta regia.

La professionalità del mio lavoro è garantita soprattutto dalla fortuna di avere al mio fianco collaboratori e fornitori seri, preparati ed affidabili che  mi aiuteranno a trasformare i vostri sogni in realtà!