I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Alessandro e Nony

Alessandro e Nony

Alessandro, italiano che da tempo lavora a Parigi, nel 2017 era a Manhattan per lavoro. Lì incontra Nony ed è amore a prima vista!

Ora vivono a Parigi ma hanno deciso di coronare il loro sogno d’amore in Italia.

Nikhil e Niri

Nikhil e Niri
Nikhil e Niri sono due simpaticissimi ragazzi indiani che, però, risiedono e lavorano da tempo in Inghilterra.
Per celebrare il loro matrimonio hanno scelto l’Italia e, in particolare, Paestum.

Sandra e Seun

Sandra e Seun

Due giorni di grande allegria per Sandra e Seun, arrivati in Italia con amici e parenti per celebrare il loro matrimonio.

Bradley e Melissa

Bradley e Melissa

Bredley e Melissa, californiani, si sono innamorati di Paestum durante una loro vacanza in Italia e hanno deciso che quello doveva essere il posto dove si sarebbero giurati amore eterno.

I 40 anni di Raffaella

I 40 anni di Raffaella

Per i suoi 40 anni Raffaella ha voluto una festa elegante, riscaldata dalle luci di mille candele e immersa nelle sfumature del rosa e in tocchi d’oro che hanno impreziosito i dettagli dell’allestimento.

I 18 anni di Giuseppe

I 18 anni di Giuseppe

Giuseppe e la sua famiglia non volevano affatto la “solita festa di 18 anni” ma un party elegante e ricco di sorprese per i loro ospiti di tutte le età. L’idea che mi è venuta è stata quella di trasformare l’Antica Ramiera in una location segreta a cui si poteva accedere solo con parola d’ordine e volto coperto da maschere veneziane.

Antonello e Roberta

Antonello e Roberta

Eleganza è la parola chiave del wedding day di Antonello e Roberta.

Il celeste polvere, il rosa e il bianco vengono riscaldati da dettagli d’oro che caratterizzano i centrotavola e i sigilli che impreziosiscono ogni elemento del coordinato grafico.

Biagio e Angela

Biagio e Angela

Dettagli barocchi, tocchi d’oro e bianco hanno caratterizzato il wedding day di Biagio e Angela, dalla Chiesa alla location di proprietà della famiglia della sposa: l’Araba Fenice Hotel & Resort.

Alberto e Antonella

 

Alberto e Antonella

 

Alberto e Antonella hanno sempre pensato al loro giorno speciale immaginandolo come una favola dipinta di rosa. La sposa, come una principessa, ha raggiunto la Chiesa a bordo di una Roll Royce bianca e ha percorso le scale di ingresso camminando su una passatoia bianca contornata da grandissime nuvole di fiori. Sontuoso anche l’allestimento interno della Chiesa dove lo sposo ha atteso, emozionatissimo.