I COOKIE CI PERMETTONO DI MIGLIORARE LA TUA ESPERIENZA UTENTE CONTINUANDO A NAVIGARE SU QUESTO SITO ACCETTI IL LORO IMPIEGO 

Alessandro, Caterina.. e il golfo di Policastro

Alessandro e Caterina sono una coppia giovane e dinamica e hanno la fortuna di vivere in un posto meraviglioso, tra Scario e il golfo di Policastro.
Sono stati proprio questi due luoghi a far da cornice al loro giorno speciale.
Una cerimonia dal sapore tradizionale si è celebrata nella splendida Chiesetta affacciata sul mare, nella piazzetta di Scario.

Esprimi un desiderio..

La sfida dell’estate scorsa? Senz’altro questo matrimonio!
Sono stata chiamata per occuparmi dell’organizzazione di questo evento solo 15 giorni prima!
Cosa fare? Accettare naturalmente!

We.. Love & Peace

Lucia e Gianluca.. conoscendoli il loro non poteva che essere un matrimonio sopra le righe!!
Il loro amore per gli anni ’70 ha trovato posto anche nel loro wedding day.
Simboli della pace spiccavano fuor un po’ dappertutto: da charmes per il bouquet sono poi diventati scacciapensieri all’interno dello splendido tableau di nastri sospesi ad un ulivo secolare, fino ad arrivare a padroneggiare, insieme a nastrini variopinti, nella mise en place.

Incanto a Tana di Volpe

Un piacere per me collaborare alla realizzazione dell’incantevole wedding day di Angelo e Simona, cari amici e, in questo caso, clienti della mia collega Anna Caramante che, essendo anche invitata alle nozze, mi ha chiesto una mano per l’allestimento della location.

Era il 1920 quando una sera, in un elegante Casinò….

Era il 1920 quando una sera, in un elegante Casinò….
Rosa è bellissima e con un buonumore travolgente.
Per i 50 anni del suo compagno ha voluto un party pazzo e divertentissimo in cui si è ricreata l’atmosfera dei vecchi casinò anni ’20.
Location dell’evento il Lunch in Music che, per una sera, si è trasformato grazie ad un salto indietro nel tempo.
Luci rosse hanno riscaldato l’atmosfera e tocchi di bianco e nero, insieme a piume, frange e rose rosse hanno reso stuzzicante e sensuale la location.

Glamour Eighteen Party in Gold and White

Per i 18 anni di Giovanna tre parole d’ordine: bianco, oro, farfalle!
Da qui parte tutta la progettazione di un evento da ricordare: ortensie bianche e farfalle dorate arricchiscono i tavoli imperiali a bordo piscina, come legatovagliolo bracciali in cuoio ispirati al tema dell’evento.

Allegria pura!

Allegria pura!
Roberto e Maria - 11 giugno 2013
Allegria pura!
Che dire di Roberto e Maria? Bellissimi, raffinati e, naturalmente, innamoratissimi! È stato un vero piacere aiutarli ed accompagnarli nel percorso verso il loro splendido wedding day.
Roberto è il direttore della nota rivista salernitano “Mio magazine”, sa benissimo come organizzare un evento.. fa parte del suo mestiere! Ecco perché la responsabilità di coordinare questo matrimonio era doppia: non si possono assolutamente fare errori con uno sposo così attento!

Voglia di Tiffany

Ogni volta che aspetto una nuova coppia mi sento sempre come all’inizio di una nuova avventura: come saranno i miei futuri sposi? Che gusti avranno? Quali saranno le nuove sfide che mi proporranno?

Eh sì.. perché ogni coppia è diversa da un’altra, ha una propria storia e desideri ben definiti.

Rosamaria, la sposa, ha esordito con una parola o, meglio, un colore: Tiffany! Ha continuato dicendomi che non amava particolarmente i fiori. Grosso problema: io li adoro!

Mare dai toni shock

Annateresa e Vincenzo sono due sposi dalla simpatia unica e con le idee ben chiare sui toni di colore del loro giorno speciale: blu, azzurro e rosa!
Tre colori un po’ pericolosi che però Annateresa ha sempre ritrovato nei momenti fondamentali della sua vita e che vuole vedersi intorno anche durante il suo wedding day.
Fondamentale anche un richiamo al mare che gli sposi tanto amano.

Un Matrimonio da Favola

E poi un pomeriggio d’autunno arriva la tua vicina di casa. Una di quelle vicine che è un po’ come una seconda mamma: la prima ad essere chiamata in situazioni di emergenza o anche solo per un consiglio sincero. La vicina di casa delle lunghe chiacchierate pomeridiane e che, tra le altre cose, è anche una cuoca e una pasticcera formidabile (particolare degno di nota!).

Sweet Wedding

A volte capita di incontrare i futuri sposi solo pochi giorni prima del grande evento ed è quello che è successo con Elena ed Emanuele, con cui abbiamo davvero bruciato le tappe! Questo però non deve compromettere nulla perché, anche se con pochi giorni a disposizione, bisogna sempre garantire che tutto sia come gli sposi desiderano.